Commenti alle News

Torna alle news flash

Comunicato stampa Pro loco Villammare - Vibonati

Godere del panorama del golfo di Policastro in dolce equilibrio su due ruote. Questo è il senso di "Passeggiando in Bicicletta". Non una competizione, ma una festa che coniuga relax, sport e spettacolo.
La kermesse è in programma giovedì 6 agosto, ed è organizzata dalla Pro Loco Villammare-Vibonati in collaborazione con le Pro Loco Scario, Buxentum e Ispani e con il patrocinio del comune di Vibonati.
La partenza, a cura della locale Pro loco, è fissata per le 17:00 dal piazzale antistante la chiesa dell'Immacolata di Scario. Lungo il percorso (poco più di 10 km) ci saranno due punti di ristoro: il primo a Policastro Bussentino, offerto dalla Pro Loco Buxentum, ed il secondo a Capitello, messo a punto dalla Pro Loco Ispani. La 'passeggiata' ciclistica si concluderà a Villammare alle 19:00 in piazza Santissima Maria di Portosalvo. Gran finale in serata, sempre a Villammare, con una sfilata di acconciature a cura della Fashion Image di Sapri. A seguire, uno spettacolo musicale chiuderà l'evento.
"'Passeggiando in bicicletta' è la dimostrazione che solo lavorando assieme si può davvero realizzare qualcosa di buono per questo territorio - afferma il presidente della Pro Loco Villammare-Vibonati Carlo Faraco - La collaborazione ed il gioco di squadra con le Pro loco Scario, Buxentum ed Ispani sono stati importanti per l'allestimento della kermesse, che rappresenta un'occasione per i turisti di scoprire le bellezze paesaggistiche di questo estremo lembo di costa cilentana, e per i residenti di riappropriarsi naturalmente, anche se per poche ore, del territorio senza lo stress del traffico estivo, solo con la propria bici". Per ulteriori informazioni telefonare al 338 9681032.

Inserito da Villammare.it martedì 4 agosto 2009 alle 12:57



N.B: Funzione inserimento commenti disabilitata

Web Wiz Guide!

-->
Villammare.it è stato realizzato da: Golfonetwork - Il portale del Golfo di Policastro - © 2001-2024 Golfonetwork - Privacy Policy