Commenti alle News

Torna alle news flash

Il Comune di Vibonati organizza "Balconi Fioriti"
L'amministrazione comunale di Vibonati, su proposta dell'assessore all'urbanistica, Manuel Borrelli, ha indetto un concorso, rivolto a tutti i cittadini di Vibonati e di Villammare, denonominato "Balconi Fioriti".
I partecipanti dovranno addobbare i propri balconi con fiori e piante dal 15 Luglio al 25 Agosto prossimi.
I balconi più belli (i primi 3) verranno premiati in piazza nell'ambito di una manifestazione organizzata dal comune di Vibonati e le foto verranno pubblicate sul portale del comune di Vibonati.
Coloro che fossero intenzionati a partecipare dovranno compilare un'apposita domanda presso gli uffici comunali di Vibonati o presso l'ufficio anagrafe di Villammare. Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 9 luglio 2007. L'iniziativa, promossa dall'assessorato all'urbanistica, è rivolta all'arricchimento dell'arredo urbano attraverso decorazioni floreali di balconi, davanzali e finestre. Il fiore è un mezzo straordinario, poco costoso, e di grande effetto. Lo scopo è di valorizzare ancora di più i due centri abitati attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Vibonati al numero 0973-365078 oppure allo 0973-301140.
Inserito da Villammare.it mercoledì 13 giugno 2007 alle 19:37



N.B: Funzione inserimento commenti disabilitata

Web Wiz Guide!

-->
Villammare.it è stato realizzato da: Golfonetwork - Il portale del Golfo di Policastro - © 2001-2024 Golfonetwork - Privacy Policy