Commenti alle News

Torna alle news flash

Vibonati, giovane ragazzo perde una mano
E' successo in nottata, per sparare una "cipolla", un petardo molto diffuso soprattutto nel periodo natalizio.
Con largo anticipo si ripropone il problema della vendita illegale di petardi e materiale pirotecnico, non conforme alle norme di legge e che, in molte occasioni, possono provocare tragedie come quella accaduta a Vibonati, ad ora tarda nella notte tra il 16 e il 17 ottobre:
In pieno centro storico un giovanotto stava tentando di accendere il petardo, probabilmente per fare una bravata, probabilmente per svegliare chi a quell'ora dormiva. Fatto sta che la "cipolla" è scoppiata troppo presto, quando ancora lui stava tentando di accenderla. Soccorso prontamente e trasportato all'ospedale di Sapri, ci si è subito resi conto che le sue condizioni erano critiche. La mano destra era stata colta in pieno dall'esplosione, e si è dovuta amputare. 
Inserito da Villammare.it martedì 18 ottobre 2005 alle 20:45


commento di ******* da Estero scritto giovedì 5 gennaio 2006 at 00:27
ma ki era il ragazzo? si puo sapere il nome? conosco abbastanza gente di vibonati...fatemi sapere

commento di **** da Villammare scritto sabato 26 novembre 2005 at 19:52
Il mio commento non è rivolto di per se all'accaduto ma piuttosto al modo in cui tale vicenda è stata riportata in questo sito.
la forma del linguaggio non mi è per niente piaciuta inoltre c'è da dire che da una situazione del genere, per quanto spiacievole possa essere, se ne poteva ricavare un signor articolo!
Al posto vostro cercherei di arricchire la notizia, qualsiasi essa sia, di particolari in quanto il paese è piccolo e le news ben poche.


commento di *** da Italia scritto mercoledì 2 novembre 2005 at 13:36
io non vorrei fare un commento su ciò che è accaduto, ma vorrei dire a tutti i ragazzi che visitano questo sito:fate attenzione o fatevi aiutare da un adulto in "lavori" di questo genere, un mio caro amico oltre a non poter più usare la mano, e divenuto cieco ad un occhio... State ATTENTI!

commento di turiddu da Sicilì scritto martedì 25 ottobre 2005 at 16:27
Secondo me a Sapri hanno l'amputazione facile........


N.B: Funzione inserimento commenti disabilitata

Web Wiz Guide!

-->
Villammare.it è stato realizzato da: Golfonetwork - Il portale del Golfo di Policastro - © 2001-2024 Golfonetwork - Privacy Policy